Scontro tra auto all’incrocio di via Lampugnani
Due le vetture coinvolte, nessun danno per i due automobilisti ...
Foto: Facebook.
Scontro tra due auto all'incrocio tra via Nobili Lampugnani e via Baldini a Cerro Maggiore. L'incidente è avvenuto proprio di fronte all'ingresso del parco delle "Collinette" verso le 7:50 di oggi, lunedì 4. Nello scontro distrutto il cofano di una delle due autovetture coinvolte, ma fortunatamente nessun problema per gli automobilisti.
L'impianto semaforico che regola l'incrocio funzionava solamente con la luce intermittente. Come spiega l'assessore alla sicurezza Marco Corti, era infatti in corso l'intervento per la sostituzione della scheda che gestisce il semaforo.
Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Cerro Maggiore per tutti i rilievi del caso. Già poco dopo l'incidente ripristinato il normale funzionamento del semaforo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.