Quantcast

Disagi sul Cadorna per una perdita d’acqua

La causa del problema consiste nella rottura di una saracinesca idrica - Coinvolte 10 utenze con 15 famiglie...

Aggiornamento 22:30 –  Nessun operaio, nà tecnico ancora sul posto. Situazione tornata alla normalità.

Galleria fotografica

Viale Cadorna: perdita d'acqua dal cantiere Cap-Holding 4 di 4

Aggiornamento 20:15 – "La causa del problema consiste nella rottura di una saracinesca in prossimità del cantiere di Viale Cadorna. Si è reso necessario, per la riparazione del guasto, l’interruzione della fornitura idrica. Il disservizio coinvolge 10 utenze con 15 famiglie. Le operazioni per avvisare preventivamente i clienti sono già state svolte e attualmente sono in corso le operazioni di interruzione fornitura idrica", così l'Ufficio Stampa Gruppo Cap che ringraziamo per il chiarimento.


Perdita d'acqua sul Cadorna. L'allarme è scattato questo pomeriggio, giovedì 30 giugno, nel cantiere di Cap-Holding, attivato da giorni sull'arteria cittadina.

I residenti della zona per tutta la giornata hanno lamentato la mancanza di acqua e i tecnici adesso sono al lavoro.

Le cause della perdita, al momento, non sono ancora state comunicate ufficialmente, ma, secondo una prima ipotesi, si sarebbe guastata una valvola ritenuta obsoleta.

In questo momento gli addetti ai lavori stanno cercando di fermare la fuori uscita d'acqua e riparare il danno.

E' probabile che venga momentaneamente chiuso il pozzo sotterraneo di via Amendola.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Viale Cadorna: perdita d'acqua dal cantiere Cap-Holding 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore