Buon Gesù: tutti i problemi in un incontro pubblico
Mercoledì 29 giugno in Comune, il sindaco Cerini invita la cottadinanza a partecipare al confronto...
Riceviamo e pubblichiamo dal Comune di Castellanza
Un incontro pubblico per discutere della zona del Buon Gesù. E’ quanto programmato dalla Giunta Cerini per mercoledì 29 giugno alle 21 nella Sala Colonne del Municipio.
Come promesso in campagna elettorale, dunque, l’Amministrazione Comunale intende consultare direttamente gli abitanti del Buon Gesù, al fine di trovare una soluzione condivisa che risolva i problemi viabilistici e di parcheggi con l’obiettivo di diminuire il più possibile l’inquinamento acustico e i disagi.
Per questo motivo il Sindaco Mirella Cerini ha indetto un incontro pubblico invitando la cittadinanza a partecipare in modo da potersi confrontare e trovare una soluzione condivisa ai problemi di una zona di confine con Olgiate Olona e Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.