Ladri in azione: bloccate quattro persone
Profumi e bevande alcoliche sono alcuni prodotti rubati dai furfanti bloccati dai carabinieri della Compagnia di Legnano...
Profumi e bevande alcoliche: sono solo alcuni prodotti rubati dai ladri acciuffati dai carabinieri della Compagnia di Legnano. I militari durante i controlli di monitoraggio del territorio, in questi giorni, hanno arrestato due ladri e denunciato due complici.
Il primo è stato bloccato a Parabiago: un 37enne, dopo esser stato sorpreso mentre rubava bottiglie di alcolici (per un valore di 100euro), ha aggredito il personale anti taccheggio del negozio per tentare la fuga. I carabinieri però, sono riusciti a bloccare il malvivente.
Il secondo arresto è stato effettuato a Rescaldina: un 45enne con due 40enni hanno cercato di rubare profumi e prodotti di vario genere. La banda di ladri è stata rintracciata all'interno del supermercato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.