Quantcast

Tino, vespista solitario sui passi alpini

Con la sua "Px 125", l'appassionato centauro legnanese ha viaggiato tra i ghiacciai di quattro passi oltre i 2mila metri...

Dopo il viaggio in solitaria a Berlino al seguito della "sua" Juve, impegnata esattamente un anni fa nella finale di Champions League. Tino Patano è tornato in sella alla Vespa "Px 125" modello America  con meta i passi alpini.

Galleria fotografica

Tino, vespista solitario sui passi alpini 4 di 4

Vespista che fa parte del Gruppo motociclistico misto, Tino ama viaggiare in solitaria. In questo ultimo viaggio è partito da Legnano, via Torino, con destinazione il Passo del Sempione, Briga , Furkapass, il Passo del Gottardo e ritorno, per un totale di 480 chilometri. Passi ancora innevati e con tratti ghiacciati, in particolare il Furka con il suo ghiacciaio.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tino, vespista solitario sui passi alpini 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore