Spaccata nella notte al centro commerciale Tigros
I ladri hanno utilizzato due auto rubate -. La banda è riuscita a scappare con denaro e tabacchi...

Spaccata notturna nella tabaccheria all’interno della galleria commerciale del Tigros di Cassano Magnago, sulla strada per Oggiona. I ladri sono riusciti a scappare con denaro e tabacchi. Il bottino è ancora da quantificare.
L’assalto è accaduto lunedì 13 giugno e i ladri hanno procurato danni che ammontano a migliaia di euro. Verso le 4 del mattino, i malviventi utilizzando una vecchia Micra come ariete, sono riusciti a sfondare le saracinesche della galleria e del negozio.
Secondo la ricostruzione dei fatti gli autori del furto sono tre. La banda dopo aver segato un paletto antintrusione ha sfondato l'ingresso principale per poi fare manovra negli stretti spazi della galleria commerciale ed entrare nella tabaccheria. I ladri hanno abbandonato la vettura "ariete" nel centro commerciale e si sono dati alla fuga a bordo di un’altro mezzo rubato.
All'interno della vettura usata per la fuga (ritrovata dai carabinieri lontano dal supermercato) è stato rinvenuto parte del bottino: i ladri sentendosi in pericolo hanno abbandonato l'auto per fuggire a piedi nella campagna.
Entrambe le auto, risultate rubate a Milano sono state restituite ai legittimi proprietari. Sul luogo del reato sono stati effettuati i rilievi dal personale del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizo che sta indagando sul caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.