Anche i Verdi Ecologisti al Varese Pride
Andrea Barcucci e Andrea Damin, co-portavoce della lista, rendono nota l'adesione alla manifestazione di sabato...

Sabato 18 giugno Varese ospiterà il primo Varese Pride. Le vie della Città giardino saranno percorse dal corteo dei sostenitori dei diritti per tutte le persone omosessuali, transessuali e bisessuali. All'evento parteciperanno anche i Verdi Ecologisti Busto Arsizio.
«Quello che conta è l’amore e il rispetto reciproco, oltre le paure e i calcoli strumentali di quelli che incitano a isolare e nascondere le manifestazioni di affetto, solidarietà e condivisione – fanno sapere Andrea Barcucci e Andrea Damin, co-portavoce della lista -. Razzismo e omofobia sono entrambi sentimenti di chiusura alla vita e alla partecipazione del mondo. Invitiamo tutti gli ecologisti e i nostri simpatizzanti a manifestare con noi il 18 Giugno al Varese Pride. Arrivederci alle 14:00 in piazza Cacciatori delle Alpi a Varese!»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.