Quantcast

Recinzione area cani, volontari al lavoro

E' stata realizzata dai volontari la recinzione di chiusura della parte retrostante dell'area cani di via Bezzecca di Villastanza...

Questa mattina, 13 giugno, è stata realizzata la recinzione di chiusura della parte retrostante dell'area cani di via Bezzecca di Villastanza.

La sua realizzazione è stata possibile grazie alla collaborazione tra molti volontari e l'amministrazione comunale (che ha fornito i materiali e le attrezzature necessarie) che, con l'aiuto dell'Assessore Dario Quieti, si sono resi disponibili ad effettuare i lavori.

Un intenso sabato mattina di lavoro per il gruppo di volontari, risparmiati dalla pioggia che ha smesso di cadere giusto poco prima delle 8.30, ore di inizio dei lavori, ha dato come risultato la realizzazione degli oltre 70 metri di recinzionenecessari per chiudere anche nella parte retrostante della frequentatissima area cani Villastanzese.

«Il grande impegno dei molti volontari presenti oggi è stato apprezzabilissimo ed indispensabile -dichiara l'Assessore a Lavori pubblici Dario Quieti che nella realizzazione della recinzione ha partecipato molto intensamente –  il lavoro svolto oggi ha reso l'area cani molto più sicura per i nostri amici a quattro zampe. Colgo quindi l'occasione per ringraziare nuovamente tutti coloro che si sono resi disponibili in questa mattinata»

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore