Quantcast

Corso di pattinaggio Pro Loco: “Buona la prima!”

Il presidente dell'associazione Airoldi: "se i bambini vorranno andare avanti, si proseguirà con le lezioni oltre il limite delle tre inizialmente previste"...

Equilibrio e primi ostacoli. I piccoli allievi del campione mondiale di speed slalom Davide Piacentini hanno imparato con lui a muovere i primi passi sulle ruote dei pattini. Una decina i bambini che hanno partecipato alla prima lezione del corso gratuito di pattinaggio organizzato dalla Pro Loco di Cerro Maggiore e Cantalupo. Nel pomeriggio di sabato 11 le prime "corse" alla pista di pattinaggio del parco Dell'Acqua.

"I bambini sono rimasti entusiasti – racconta il presidente dell'associazione cerrese Alex Airoldi -. La lezione è andata talmente bene che Davide ha già detto che se i bambini vorranno andare avanti, si proseguirà con le lezioni oltre il limite delle tre inizialmente previste. Inoltre, stiamo pensando a una pattinata serale da organizzare a agosto o settembre al parco".

Le lezioni, aperte a piccoli e adulti, si terranno ogni sabato alle 14:30 alla pista di pattinaggio del parco della biblioteca di Cerro Maggiore. Tutto gratuito. Unica richiesta: portare da sè i pattini.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore