Truffa dello specchietto: denunciato 42enne
Il furfante ha raggirato un'automobilista di 78 anni a Solbiate Olona...
Truffatore seriale denunciato, in questi giorni, dai Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio. Il furfante di 42 anni colpiva gli automobilisti in viaggio sulla via Per Busto a Sobiate Olona.
Attraverso la "truffa dello specchietto" il 42enne è riuscito a circuire diverse persone tra cui un 78enne di Fagnano Olona. Il truffatore lanciando un sasso ha colpito l'auto in marcia della vittima.
Il conducente si è fermato per constatare i danni ed caduto nella trappola. Pensando di essere l'autore dell'incidente il 78enne ha consegnato al truffatore 270 euro come risarcimento.
La vittima è tornata a casa beffata con l'auto ammaccata a causa del sasso pari a 1.600euro. Sono in corso ulteriori accertamenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.