Quantcast

Lega, GIN e Con Nerviano: “Semplicemente grazie”

La coalizione guidata da Massimo Cozzi ringrazia i suoi elettori - Il ballottaggio è fissato per domenica 19...

«Semplicemente grazie». La coalizione guidata da Massimo Cozzi si rivolge così ai nervianesi che hanno scelto Lega Nord, Gruppo Indipendente Nervianese e Con Nerviano alle elezioni di domenica 5. Le tre liste hanno ottenuto il 38,11%, conquistando così il primo posto al primo turno.

«Siamo fermamente convinti che per governare Nerviano – commentano da Lega, Gin e Con Nerviano – sia necessaria competenza, passione e umiltà, caratteristiche che non mancano a Massimo Cozzi, ma che sono presenti anche nella squadra pronta e motivata che lo supporta».

Massimo Cozzi sfiderà al ballottaggio di domenica 19 Sergio Parini, candidato delle civiche Gente per Nerviano, Tutti per Nerviano e Scossa Civica, che hanno guadagnato il 26,74% delle preferenze.

Di seguito il comunicato integrale di Lega Nord, Gruppo Indipendente Nervianese e Con Nerviano.


Grazie a tutti quei cittadini Nervianesi che hanno scelto di esercitare il loro diritto di voto domenica 5 giugno andando a votare, per decidere del futuro della loro città.

In particolare il nostro ringraziamento va a coloro che ci hanno dato fiducia e che hanno scelto la nostra coalizione, permettendoci di andare al ballottaggio con un sostegno del 38,11%.

Le nostre liste hanno avuto dei buoni risultati e questo lo dobbiamo a voi, cittadini consapevoli che le necessità di un cambiamento non erano più rimandabili ed era necessario farlo in fretta.

Adesso però è tempo di concentrarci nuovamente sull’azione e su quelle attività che stiamo portando avanti già da mesi con la serietà e la determinazione che ci hanno contraddistinto fino ad oggi, siamo vicini al traguardo, ma serve un ulteriore, importantissimo sforzo.

Ci aspettano ancora giorni di impegno intensi, in cui dovremo far comprendere che siamo vicini a tutti e che il nostro programma potrà davvero rilanciare Nerviano, per fare sì che il risultato finale possa premiare tutti i nostri sforzi, confermandoci il brillante risultato conseguito al primo turno.

Siamo fermamente convinti che per governare Nerviano sia necessaria competenza, passione e umiltà, caratteristiche che non mancano a Massimo Cozzi, ma che sono presenti anche nella squadra pronta e motivata che lo supporta.

Nervianesi è arrivato il vostro momento, per scegliere una Nerviano al Massimo!

La coalizione Lega, G.I.N e Con Nerviano

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore