Quantcast

Cinquanta firme per la sicurezza a Canegrate

Questo il risultato dell'iniziativa della Lega Nord - "Vogliamo tutelare i cittadini"...

Una raccolta firme per chiedere maggiore sicurezza all'amministrazione. Questa l'iniziativa lanciata dalla Lega Nord che ieri, domenica 5, in piazza della Chiesa ha raccolto circa una cinquantina di adesioni da parte dei canegratesi.

Il Carroccio canegratese chiede più fondi per la Polizia Locale e per la videosorveglianza, pattugliamenti straordinari serali nei punti critici della città e potenziamento nella collaborazione tra forze dell'ordine. «Questa sinistra ha dimenticato la sicurezza per dedicarsi alla campagna elettorale» chiude il volantino della Lega.

«Ci siamo attivati con la raccolta firme perché è ora che qualcuno faccia quello che questa amministrazione non vuole fare: tutelare la sicurezza dei cittadini – ha commentato il consigliere comunale leghista Christian FornaraCon queste proposte puntiamo a dare risposte concrete al bisogno di sicurezza del nostro paese. Durante il gazebo molte persone si sono fermate e abbiamo inizato molto bene la raccolta firme nonostante il tempo non fosse dei migliori».

L'iniziativa proseguirà il prossimo fine settimana.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore