Quantcast

Calcetto maschile e femminile “Hell in a Cell”

Il ricavato della manifestazione sarà utilizzato per i progetti che Singwolf for Africa sta realizzando...

Da venerdì 10 a domenica 12 giugno, nell’area divertimenti di Cantalupo (via Risorgimento), si svolgerà il torneo di Calcetto maschile e femminile 3 vs 3 “Hell in a Cell”. La manifestazione, organizzata dall’Associazione Onlus Singwolf for Africa per la raccolta fondi, in collaborazione con ASD Virtus Cantalupo e con il Patrocinio del Comune di Cerro Maggiore, inizierà venerdì 10 giugno alle ore 19 con il sorteggio delle squadre e proseguirà con il concerto del gruppo rock “I Katzoni Animati”. Sabato e domenica svolgimento torneo e attività per i bambini.

Il ricavato della manifestazione sarà utilizzato per i progetti che l’Associazione sta realizzando. Quest’anno in particolare si porterà a termine anche il secondo edificio scolastico di Gassa Chare in Etiopia e si forniranno i libri per gli studenti. Inoltre, saremo a sostegno di una casa famiglia in Kenya che accoglie 13 bambini di diverse età tolti dalla strada.

Vi aspettiamo numerosi per partecipare o assistere al torneo e per divertirvi con le attività per grandi e piccini, oltre che per condividere un momento di solidarietà.

Per informazioni e iscrizioni: Stefano 338.17.69.973, ilmuna@libero.it, www.singwolforafrica.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore