Quantcast

“Il Pd bacchetta se stesso”

Anche Marina Lazzati (Lega) all'attacco della Giunta e dei democratici cerresi...

Anche a Cerro si è verificato un mistero, degno del romanzo di Stevenson "lo strano caso del Dr.Jekill e di Mr. Hyde ".
Perché il Pd , che fa parte della giunta Rossetti con assessori e consiglieri tesserati Pd , si lamenta dell'operato dell'amministrazione Pd e li sollecita a fare di più possibilmente entro l'estate ?
Ma i portavoce che il segretario Pd cita per nome ( Piera Landoni vicesindaco , Marco Lavazza assessore ai lavori pubblici, Ivo Frau capogruppo) che chiedono immediata attuazione di alcuni lavori , erano in amministrazione o dormivano ? Che ci sono stati a fare questi due anni in giunta, avendo tra l'altro compiti di grande responsabilità ?
In pratica il Pd bacchetta se stesso.
Di giorno fa parte della giunta, di notte disconosce se stesso.
Facile addossare le colpe ai quattro transfughi ,dicendo che hanno rallentato i lavori della giunta : ma quando mai ? Visto che la maggioranza ha i numeri, seppure con la stampella di Spataro, si rimbocchi le maniche e lavori.
Tutto quello che il Pd rimarca e' stato da due anni a questa parte sollecitato sui giornali e in consiglio  dalla Lega Nord , che continua a sostenere che la giunta Rossetti non è e non sarà in grado di amministrare Cerro e Cantalupo.
Forse che questa uscita del segretario Pd vuole essere un mettere le mani avanti in vista di una eventuale debacle di questa amministrazione ?
Ai posteri l'ardua sentenza.

Marina Lazzati
Capogruppo Marina Lazzati Sindaco

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore