Terremoto Emilia: occasione di solidarietà lionistica
Incontro tra Lions Club Mirandola e gli amici del Parabiago Host...
Riceviamo e pubblichiamo:
Il 21 e 29 maggio del 2012 non verranno mai dimenticati dai cittadini di Mirandola, provincia di Modena, epicentro di un terremoto gli effettti del quale sono ancora ben visibili nel centro storico, ma i soci del Lions Club Mirandola non hanno neppure dimenticato l’aiuto ricevuto dagli amici del Parabiago Host in quel tragico momento e li hanno invitati alla celebrazione del cinquantenario di fondazione del loro Club.
Un’occasione di incontro e di confronto fra Lion accomunati dal principio del servizio al prossimo e un’occasione di verifica di quanto in quattro anni sia stato fatto, ma di quanto ancora resti da fare.
Parabiago Host
Nella foto, da sinistra, la Presidente del Club di Mirandola nel 2012, la Presidente attualmente in carica, il Dott. Gian Carlo Caselli Magistrato, relatore al covegno sulla legalità, Rosanna Tozzo Presidente del Parabiago Host, la signora Caselli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.