Farmacia comunale: nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione
Nel frattempo il comune ha provveduto alla nomina dei nuovi consiglieri che si sono già riuniti per la prima seduta dando il via al lavoro dei prossimi tre anni...
Riceviamo e pubblichiamo dal Comune di Parabiago
In questi giorni il primo Consiglio di Amministrazione della farmacia comunale ha portato a termine il proprio mandato distinguendosi in competenza e professionalità. Nel frattempo il comune ha provveduto alla nomina dei nuovi consiglieri che si sono già riuniti per la prima seduta dando il via al lavoro dei prossimi tre anni. Il nuovo Consiglio d’Amministrazione è, quindi, composto da due ‘new entry’ che sono Mirko Farinelli (Presidente) e Gloria Fontana, mentre per Giorgio Nebuloni arriva la riconferma in segno di continuità con la precedente gestione.
«Al nuovo Consiglio d’Amministrazione della farmacia comunale auguro buon lavoro – dichiara il sindaco Raffaele Cucchi – Sono certo che i nuovi consiglieri sapranno tenere nella giusta considerazione l'esperienza sin qui maturata, oltre ad avviare nuove iniziative di promozione e di miglioramento del servizio. Rivolgo, invece, un doveroso ringraziamento ai membri del precedente Consiglio, in particolare al presidente Lucio Mariani e al consigliere Sena Fausto per l’impegno dimostrato in questi primi anni di vita della farmacia».
La farmacia comunale nasce, infatti, solo tre anni fa per volontà dell’amministrazione comunale per promuovere un servizio a favore della salute e del benessere della cittadinanza. E in soli tre anni è divenuta una realtà consolidata di cui i cittadini stanno apprezzando cordialità, celerità del servizio, prezzi calmierati e professionalità dei medici farmacisti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.