Quantcast

Salvini a Nerviano: “Con Massimo Cozzi gente onesta”

Il leader del Carroccio è tornato oggi (sabato 21) a supportare il candidato di Lega, GIN e Con Nerviano...

«Sono venuto più spesso al mercato di Nerviano che a Milano. Se non vincete, non torno più». Il leader della Lega Nord Matteo Salvini ha scherzato con i suoi sostenitori presenti oggi, sabato 21, tra le bancarelle di via Toniolo. L'occasione è stata quella di portare sostegno a Massimo Cozzi, candidato sindaco della coalizione formata da Lega Nord, Gruppo Indipendente Nervianese e Con Nerviano.

Galleria fotografica

Salvini a Nerviano 4 di 20

Dopo i consueti selfie, autografi e abbracci Salvini ha incitato la sezione di Nerviano del Carroccio in vista delle elezioni di domenica 5 giugno. «Con Massimo Cozzi a Nerviano sono candidate persone oneste, pulite e con voglia di fare – ha affermato il leader della Lega -.Ho avuto modo di leggere il programma ed è pieno di idee concrete per rilanciare il paese. C'è tanta gente che ha voglia di cambiare, non solo a Nerviano, ma in tutta Italia».

Insieme a Salvini presenti anche Fabrizio Cecchetti, vicepresidente del consiglio regionale lombardo e il parlamentare del Carroccio Paolo Grimoldi. I leghisti nervianesi hanno regalato al loro leader politico il dolce tipico di Nerviano: il panettone quadrato "Co quadar".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Salvini a Nerviano 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore