Le note di scuola di musica animano il centro
Oggi, sabato 21, i saggi estivi degli allievi si sono tenuti nella galleria Grassi...
La musica è arrivata in centro. Nel pomeriggio di oggi, sabato 21, gli allievi della scuola civica di musica Riccardo Pick Mangiagalli si sono esibiti nei saggi estivi. Speciale palco la galleria Grassi di via san Carlo.
Talenti di tutte le età, dai piccoli ai grandi, hanno suonato brani moderni, classici, jazz e rock. Quattro le classi di strumento che si sono avvicendate nelle esibizioni di oggi: batteria, chitarra classica, saxofono e musica d'insieme. Prima uscita ufficiale per la nuova ensemble degli allievi diretta dal maestro Luca Specchio.
I saggi proseguiranno domani, domenica 22, all'auditorium di via Boccaccio 2. L'appuntamento è fissato per le 16:30. Sul palco le altre classi di strumento di scuola di musica, tra cui pianoforte, violino, clarinetto, ottoni e canto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.