Quantcast

Il forte vento abbatte un albero in via Resegone

Nessun cittadino è rimasto ferito - Sul posto gli agenti motociclisti della Polizia Locale e i Vigili del Fuoco...

Raffiche di vento soffiano in città e una pianta precipita a terra, bloccando l'incrocio tra le vie Resegone e Leone da Perego.

Galleria fotografica

Raffiche di vento in città: albero abbattuto in via Resegone 4 di 7

Intorno alle 16 di oggi, giovedì 19 maggio,  un cittadino ha allertato la Polizia Locale di Legnano. Gli agenti motociclisti del Comando sono intervenuti per verificare la criticità della situazione.

Il vento ha letteralmente sradicato la pianta caduta in strada. Fortunatamente, nessun cittadino stava transitando in quel punto.

Sul posto è arrivata una pattuglia del Comando per gestire il traffico e per permettere ai Vigili del Fuoco del distaccamento legnanese di mettere in sicurezza l'area e sgomberare la strada.

Per il momento si tratta dell'unico danno causato dal vento, arrivato all'improvviso nel pomeriggio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Raffiche di vento in città: albero abbattuto in via Resegone 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore