La tariffa puntuale spiegata ai canegratesi
Una seconda assemblea verrà proposta il 25 maggio all'Aula Consiliare di Via Manzoni,1...
In un'aula Consiliare affollata, lunedì 16 maggio, si è svolta la prima assemblea pubblica, dove l'amministrazione comunale e i tecnici di Aemme Linea Ambiente hanno informato in modo dettagliato la cittadinanza sul funzionamento e sui vantaggi che comporta la Tariffa Puntuale, che dal prossimo mese di Giugno prenderà avvio, in fase sperimentale, anche a Canegrate. Qui il nostro articolo
La tariffa puntuale è un sistema di calcolo della tariffa rifiuti (TA.RI) che non si basa esclusivamente sul metodo presuntivo e sul criterio dei metri quadrati dell'immobile, ma è correlato alla reale produzione di rifiuti. Una seconda assemblea verrà proposta il 25 maggio 2016 alle ore 18,30 presso l'Aula Consiliare di Via Manzoni,1.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.