Quantcast

Maxi controllo in scali ferroviari e locali

Identificate 120 persone e controllate 76 vetture dai carabinieri della  compagnia di Busto Arsizio...

Identificate 120 persone, di cui 36 straniere, controllate 76 vetture e arrestati due furfanti. È il risultato del maxi controllo del territorio effettuato  ieri, venerdì 13 maggio, dai carabinieri della  compagnia di Busto Arsizio.

Un servizio di controllo e bonifica effettuato nella zona delle due stazioni ferroviarie e nelle principali arterie della cittadina. Nella rete di monitoraggio sono finiti anche diversi locali pubblici.

L'operazione ha visto scendere in campo 30 militari, provenienti anche dalle limitrofe compagnie del comando provinciale di Varese.

I militari hanno effettuato due arresti. Il primo ai danni di  un 24enne residente a Cairate, già colpito da un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Busto Arsizio per guida sotto l’influenza di alcool.

Il secondo di un 36enne, cittadino marocchino residente a Busto Arsizio, disoccupato, pregiudicato, colpito anch’esso da un ordine di carcerazione.

In alcuni locali lungo il Sempione, invece sono state trovate due persone in possesso di hashish e marijuana. I due segnalati sono risultati un 45enne pregiudicato e un 23enne incensurato di Castellanza.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore