Quantcast

Lega: “Massimo Cozzi il miglior candidato possibile”

Presentati ieri sera, venerdì 13, programma elettorale e lista del Carroccio nervianese...

«La miglior espressione della nostra sezione e la persona più adatta per rilanciare Nerviano». Così i membri della Lega Nord di Nerviano hanno descritto il candidato sindaco Massimo Cozzi. Ieri sera, venerdì 13, il Carroccio ha presentato il programma elettorale e i 16 candidati della propria squadra. Per l'occasione presenti anche alcuni "big" del partito come l'onorevole Paolo Grimoldi, il capogruppo leghista al Pirellone Massimiliano Romeo e il vipresidente del consiglio regionale Fabrizio Cecchetti. Con loro, a supportare la corsa a sindaco di Cozzi anche il sindaco di Parabiago Raffaele Cucchi.

Galleria fotografica

Presentazione Lega Nord - Nerviano 4 di 12

Nessuno dei presenti ha avuto dubbi: Massimo Cozzi sarebbe la scelta migliore per una Nerviano più sicura, pulita e viva. «Massimo merita di fare il sindaco per l'impegno e il cuore che da anni spende per il bene del suo paese, sia in campagna elettorale che non – ha sostenuto Cecchetti -. Voi nervianesi avete bisogno di una persona che ami la propria città e su questo non c'è nessuno migliore di Massimo Cozzi».

Nella Nerviano che la Lega Nord sogna ci sarebbero più sicurezza con l'incremento della videosorveglianza e del numero di agenti della Polizia Locale e con l'introduzione della figura del vigile di quartiere, più tutela del territorio, del verde e del commercio locale con lo stop a ogni nuovo insediamento invasivo, più comunicazione tra amministrazione e cittadini con la trasmissione in streaming del consiglio comunale e con un gazebo itinerante sul territorio di sindaco e assessori e opere pubbliche come la riqualificazione del centro cittadino, la realizzazione della rotonda sulla SP109, attenzione ai lavori alle scuole di via Roma e Diaz, il recupero della ex scuola elementare di Cantone, della ex Acli di Sant'Ilario e di piazza Musazzi a Garbatola (per il programma completo, clicca qui).

Per realizzare questo obbiettivo, insieme agli alleati delle civiche Gruppo Indipendente Nervianese e Con Nerviano, Massimo Cozzi guida la squadra del suo partito: la Lega Nord. 16 i candidati al ruolo di consigliere comunale: volti nuovi e volti già noti alla politica locale. «Un gruppo – ha affermato Cozzi – di cui non potrei essere più orgoglioso».


Di seguito i nomi dei 16 candidati della Lega Nord: Paolo Zancarli, David Michele Guainazzi, Sergio Girotti, Romano Panaccio, Alba Maria Airaghi, Claudio Cozzi, Vittorio Re Depaolini, Giuseppe Bargozzi, Francesca Carugo, Pamela Crespi, Danilo Girotti, Raffaella Pagnoncelli, Paolo Andrea Giubileo, Andrea Pastori, Elisa Alpoggio e Elena Giovanna Bonzi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Presentazione Lega Nord - Nerviano 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore