Quantcast

Seconda serata per capire la Riforma della Costituzione

La serata venerdi 13 maggio nella sala convegni dell'Hotel del Riale a Parabiago...

L'associazione "La Città Ideale" di Parabiago informa che la seconda delle tre serate programmate per informare, chi desidera essere informato, sui risvolti della Riforma della Costituzione approvata in via definitiva dal parlamento Italiano e che verrà sottoposta a referendum, così coe prevede la Costituzione medesima, si terrà venerdi 13 maggio alle ore 21 nella sala convegni dell'Hotel del Riale a Parabiago.

La grande partecipazione alla prima serata oltre a confortarci è, a nostro avviso, il segno della voglia di un numero crescente di cittadini di capire nel merito cosa succederà con l'applicazione della riforma, quali saranno gli aspetti positivi, quelli negativi e le criticità. "La Città Ideale" intende, come dimostrato nella prima serata, affrontare l'argomento senza alcun effetto nè, tantomeno, desiderio propagandistico, ma con la sola volontà di discutere e riflettere sui contenuti della riforma con l'aiuto di due Professori Universitari di Diritto Costituzionale. L'associazione "La Città Ideale" ha tra i suoi scopi associativi proprio l'approfondimento e lo studio delle ricadute delle scelte e delle decisioni politiche sulla vita quotidiana dei cittadini, e su questo produce e produrrà iniziative rivolte a tutti coloro che desiderano partecipare attivamente e in modo documentato alla vita politica del Paese e della nostra Città.

La Città Ideale, Parabiago

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore