Quantcast

Arese: blitz animalista da KFC

Attivisti del movimento Cani Sciolti hanno distribuito materiale informativo su un'alimentazione vegana...

Niente ore di coda, stavolta, al KFC di Arese. A far risaltare la famosa catena statunitense di pollo fritto il blitz di alcuni attivisti del movimento animalista "Cani Sciolti". Armati dai cartelli, manifesti e materiale informativo gli animalisti hanno denunciato quanto si nasconde dietro l'industria della carne.

Galleria fotografica

Blitz animalista KFC - Arese 4 di 4

«I polli serviti come cibo sono di fatto dei pulcini nati e cresciuti in allevamenti intensivi, in spazi ristrettissimi e imbottiti di farmaci per venire poi macellati dopo 35 o 40 giorni di vita – ha spiegato uno degli attivisti -. Non esiste una ingiustizia più grande di questo abuso sulla vita di altri viventi uccisi senza necessità per una questione di preferenza culinaria».

Sui loro cartelloni e magliette immagini delle condizioni in cui gli animali sono costretti negli allevamenti e slogan come "Sai CHI mangi?", "Quinto: non uccidere" e "La rivoluzione sta nel piatto". E proprio l'adozione della dieta vegana è l'alternativa caldeggiata dagli animalisti. Una scelta che «esclude ogni forma di crudeltà nei confronti degli animali e del Pianeta».

«Come dimostrano milioni di vegani in tutto il mondo, compresi atleti di ogni disciplina sportiva – conclude l'animalista -, la carne e i suoi derivati non solo non sono necessari ma nuociono alla salute».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Blitz animalista KFC - Arese 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore