Ladro “scalatore” ruba attrezzature per 365euro
Ruba indumenti e attrezzi per arrampicata su roccia ma viene arrestato dai carabinieri...
Ruba indumenti e attrezzi per arrampicare sulla roccia, per un valore di 365 euro. Il ladro "scalatore" è stato arrestato in questi giorni dai carabinieri della Stazione di Castellanza.
Il furfante di 23 anni ha colpito nel punto vendita "Sport Specialist" di Olgiate Olona. Furtivamente si è impossessato di corde, ganci e indumenti da arrampicata. Dopo aver tagliato le placche antitaccheggio è riuscito a nascondere tutti i prodotti nel suo borsone sportivo.
La vigilanza, accorgendosi del ladro, ha chiamato i carabinieri che sono subito intervenuti sul posto. Il 23enne, è risultato un pregiudicato ed è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo al Tribunale di Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.