Quantcast

UATE Riale: serata di chiusura dell’anno

Molti iscritti all'Università Riale hanno voluto festeggiare la fine dell'anno accademico...

Anche se a maggio residuano ancora sia un corso con Danilo Tomà che si ripete su specifica richiesta dei corsisti ed il bellissimo corso "Quattro passi all'aria aperta" che si tiene, come sempre, alla Casa del Nonno e dintorni, ieri sera una folta schiera di iscritti all'UATE Riale di Parabiago ha voluto festeggiare in allegria e semplicità la fine dell'anno accademico.

Galleria fotografica

UATE Riale: festa di chiusura dell'anno 4 di 5

I numerosi partecipanti, cui si è aggiunto anche qualche giovane familiare o amico, hanno molto gradito la scelta del locale "Tourlè" di Parabiago ove hanno trovato cortesia e competenza oltre a cibo di qualità e quell'atmosfera "linda e pulita" che alcuni ambienti soltanto sanno trasmettere unitamente all'accoglienza che fa sentire le persone a proprio agio.

La serata si è svolta in assoluta allegria ed ha dato modo alla dirigenza di raccogliere indicazioni e suggerimenti atti a rendere sempre più frizzante ed interessante il programma dell'Università Riale che, in sordina, si avvia già ad iniziare il quinto anno di attività per il quale si auspicano interventi e relazioni degne di nota. Un grazie speciale allo staff di segreteria (Marisa, Claudia, Gabriella e Fora) a nome del Rettore Danilo Francesco Guerini Rocco è stato espresso dal Presidente che non ha mancato di girare fra i tavoli a raccogliere le impressioni di tutti; per la serata riuscitissima va aggiunto un grazie alla dirigenza del locale anche per il trattamento economico di favore fornito.

UATE Riale di Parabiago

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

UATE Riale: festa di chiusura dell'anno 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore