Quantcast

Ritrovata la donna smarritasi a Bologna

La 70enne di Cerro trovata in stato confusionale alla periferia della città...

ore 13 di lunedì 25 aprile – E' stata ritrovata e sta bene, anche se manifesta un comprensibile stato confusionale, la signora cerrese smarritasi ieri mattina a Bologna. In giornata farà ritorno a casa con i familiari. Una storia, per fortuna, conclusa nel migliore dei modi.


In gita con un'associazione di Cerro Maggiore una donna di circa 70anni si è smarrita a Bologna. Ieri sera, domenica 24 aprile, ore 22, di lei non si hanno notizie.

I partecipanti alla visita nel capoluogo emiliano sono rientrati a Cerro, mentre il marito è rimasto a Bologna dove ha denunciato la scomparsa alla Questura. Poi, in serata, è stato raggiunto da altri familiari.

La donna è scomparsa attorno alle 11 di domenica in Piazza Grande. I partecipanti alla gita l'hanno cercata, ma i loro tentativi sono risultati vani, anche perchè la 70enne è priva di cellulare.

Dopo la denuncia di scomparsa, com'è detto, la comitiva è rientrata in paese. Il marito è rimasto nella città bolognese per partecipare direttamente alle ricerche.

Trascorsa la notte, oggi, lunedì 25 aprile, ancora nessuna notizia della donna. In mattinata, verrà effettuato un nuovo controllo in tutti gli ospedali cittadini, per verificare un eventuale ricovero. 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore