Quantcast

Raccolta firme per la tutela del domicilio

Appuntamento sabato 7 maggio al parcheggio dell'Eurospin...

Riceviamo e pubblichiamo

I gruppi consiliari “Noi x Rescaldina” e “Movimento 5 Stelle Rescaldina” aderiscono alla raccolta firme per la Proposta di Legge di Iniziativa Popolare promossa da Italia dei Valori riguardo all’adozione di “Misure urgenti per la massima tutela del domicilio e per la difesa legittima”. Gli esponenti dei gruppi consiliari attendono tutti i concittadini e anche i non residenti della zona che si trovino di passaggio a Rescaldina per sottoscrivere una proposta di legge da valorizzare nei suoi contenuti, al di là di ogni schieramento, a tutela della nostra sicurezza, con la garanzia di aumento della pena per la violazione di domicilio, nessun risarcimento ai ladri in caso di difesa da parte del residente, nessuna contestazione di reato e condanna per chi si difende a casa propria. Il primo appuntamento è previsto per questa domenica, 24 aprile, per tutta la mattinata in entrambe le Piazze di Rescalda e Rescaldina.

I prossimi appuntamenti calendarizzati al momento saranno:

– sabato 7 maggio, ore 9-13, parcheggio Eurospin via Gramsci

– domenica 15 maggio, per tutta la mattinata nelle piazze Rescalda e Rescaldina

– sabato 21 maggio, ore 15-19, parcheggio Eurospin via Gramsci

Invitiamo tutti coloro che fossero interessati a seguire le pagine Facebook dei nostri gruppi consiliari per informazioni, aggiornamenti, variazioni e integrazioni sui punti di raccolta firme.

Cons. Gianluca Crugnola, Capogruppo “Noi x Rescaldina”

Cons. Massimo Oggioni, Capogruppo “Movimento 5 Stelle Rescaldina”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore