Ikea, addio Cerro… va ad Arese?
Indiscrezioni vorrebbero trattative in corso per un nuovo insediamento e l'addio a Cerro Maggiore...
Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe sempre più probabile lo sbarco di Ikea ad Arese. Il colosso svedese dell'arredamento vorrebbe aprire lì il suo quarto negozio dell' hinterland di Milano. Una scelta che sancirebbe l'addio definitivo a Cerro Maggiore dopo anni di difficile trattativa tra proteste, ricorsi al Tar e l'uscita di Rescaldina dall'accordo di programma.
La nuova possibile sede sarebbe quella degli ex autosilos Fiat Alfa, accanto al nuovo centro commerciale. La location è servita dal punto di vista viabilistico ma non è un'area verde come veniva invece richiesto a Cerro e Rescaldina.
Il possibile addio di Ikea a Cerro Maggiore ha scatenato immediatamente reazioni. Daniel Dibisceglie, esponente cerrese di Fratelli d'Italia chiede chiarimenti il prima possibile: "L'amministrazione la pianti di prendere in giro i cittadini. I cittadini meritano massimo rispetto. Il comune faccia chiarezza su ikea il prima possibile, la proprietà ha dichiarato di aprire una struttura ad Arese. Se il comune non sa realmente nulla batta i pugni sul tavolo e chieda chiarimenti. Altrimenti la smetta di illudere la cittadinanza"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.