Incursione nel cantiere per salvare 20 tigli
La presunta azione di boicottaggio è stata rilevata dai carabinieri in via XXII Marzo a Samarate...
Danneggiano il cantiere stradale per salvare 20 tigli. La presunta azione di boicottaggio è stata rilevata dai carabinieri stamattina, giovedì 7 aprile, in via XXII Marzo a Samarate.
Vista la mobilitazione che in questi giorni sta vivacizzando il paese, i militari della Stazione locale hanno subito pensato a azione di protesta voluta dai residenti per evitare il taglio dell'essenze.
Ignoti si sono introdotti nel cantiere, dove si stanno svolgendo lavori per il rifacimento e riqualificazione del manto stradale, e, oltre ad aver danneggiato materiale edile, hanno rubato alcuni cartelli.
I carabinieri stanno indagando per individuare gli autori del danneggiamento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.