Quantcast

Verso le elezioni: Lega Nord in piazza

Domenica 10 aprile due gazebo in piazza Italia e in Piazza don Musazzi a Garbatola, mentre un banchetto sarà in Piazza della Chiesa a S.Ilario...

Riceviamo e pubblichiamo dalla Lega Nord di Nerviano.

La Sezione della Lega Nord di Nerviano organizza per la mattinata di domenica 10 Aprile due gazebo nella centralissima piazza Italia e in Piazza don Musazzi a Garbatola e un banchetto di propaganda in Piazza della Chiesa a S.Ilario

Sarà l'occasione, come sempre, per ascoltare le proposte, le istanze, le critiche, direttamente dalla voce dei Nervianesi, per poi renderle visibili e propositive nel programma politico-amministrativo che, tra qualche mese, presenteremo in vista delle prossime Elezioni Comunali.

Sarà inoltre possibile sottoscrivere la tessera del nostro Movimento Politico, dando un contributo attivo al radicamento sempre maggiore della LEGA sul territorio.

Ricordiamo infine che sono attivi sia il sito www.nervianoalmassimo.it, dove vi è una apposita email (nervianoalmassimo@libero.it) per dare le proprie idee per la crescita di Nerviano, sia la pagina facebook MASSIMO COZZI SINDACO.

IL RESPONSABILE STAMPA MASSIMO COZZI

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore