Quantcast

MxB: “Democrazia, condizione a priori”

Il Movimento conferma "il metodo del consenso e la “democrazia partecipativa”, che percorreremo da alleati o da oppositori...

Riceviamo e pubblichiamo:

Concluse le primarie per il candidato sindaco del centro-destra (con la vittoria di Antonelli a cui facciamo le nostre democratiche congratulazioni) ci auguriamo che finalmente ci sia spazio nell’attenzione pubblica per le altre forze in campo in vista delle prossime amministrative bustocche.
MxB al momento non intende prendere nessuna particolare posizione di sostegno. Se non contattati in merito, fino al ballottaggio, non cercheremo alleanze con nessun gruppo (fatto molto chiaro e compreso da tutti tranne da colui che non ha fatto votare il nostro Sablich).
La nostra strada è il problem solving, il metodo del consenso e la “democrazia partecipativa”, che percorreremo da alleati o da oppositori. Saremo certamente quello che serve da anni: una politica chiara risolutrice e scevra da ogni polemica inutile.
La vecchia politica è morta ma non sono morte le regole e i principi in cui crediamo.
MxB prosegue il suo giro per i quartieri della città invitando tutti i cittadini, in particolare i residenti nelle zone dei Frati, del Centro e di Sant’Edoardo, al prossimo incontro che si terrà l’8 Aprile alle ore 21:15 presso “Spazio Libero” in Viale Lombardia n. 18.
Illustreremo ai presenti il progetto MxB ma soprattutto, come sempre, il nostro desiderio è quello di invitare i presenti a dedicare parte del loro tempo, le loro conoscenze ed esperienze, alla partecipazione politica, per continuare insieme il cammino per migliorare la nostra città.
Ricordiamo che MxB è alla ricerca anche di persone che vogliano contribuire alla formazione della nostra lista di candidati e che sul sito “Movimento PER Busto Arsizio” è sempre attivo lo spazio “Movimento PER riparare Busto” con la mappa dove è possibile indicare le criticità (ma perché no, anche le “eccellenze”) che individuate nella nostra città.
E' anche possibile per TUTTI registrarsi alle nostre primarie on line e successivamente in città, per il ballottaggio finale.
Cordiali Saluti

Paola Caccia
Portavoce Movimento per Busto

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore