Notte Bianca dello Sport: tutti al lavoro
più di 30 associazioni cittadine per dare il via all'organizzazione...
Si svolgerà l'11 giugno e già si lavora per l'ottima riuscita dell'evento, anche se dopo nove anni la Notte Bianca dello Sport è oramai un appuntamento consolidato e molto atteso in città e nel territorio. Ieri sera, in Sala Consiglio, si è svolto l'incontro tra l’Assessore allo Sport, Diego Scalvini, il Sindaco Raffaele Cucchi e più di 30 associazioni cittadine per dare il via all'organizzazione.
"Grazie per essere qui questa sera e per il contributo che date ora e che darete in corso di realizzazione della Notte Bianca dello Sport -dichiara Scalvini- Nella sostanza non ci sono grosse novità rispetto agli anni passati, anche se per questa nona edizione abbiamo cercato di ottimizzare i parcheggi e gli accessi alle zone interessate dalla manifestazione. Inoltre abbiamo aggiunto alcuni spazi pubblici in più per accogliere le nuove richieste di partecipazione pervenute e rendere questo appuntamento sempre più bello.".
L'inizio della Notte Bianca dello Sport è prevista per le ore 18.30 (forse 19.00 – verrà stabilito a breve) con l'apertura ufficiale davanti al municipio.
"La vostra disponibilità e il vostro contributo dimostrano che questo evento è davvero sentito dalla città e la vostra presenza è fondamentale per il suo successo -sottolinea il Sindaco Cucchi- Mi preme, però, ringraziarvi anche e soprattutto per il lavoro che svolgete per i ragazzi durante tutto l'anno, perché offrite loro opportunità di crescita attraverso lo sport.".
Ulteriore novità di quest'anno sarà uno spazio dedicato ai prodotti locali a Km zero e con marchio De.C.O. (Denominazione Comunale di Origine) come l'oramai conosciuto e apprezzato pane di Parabiago.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.