Noi X… il nuovo consiglio direttivo
Celina Rujan ricoprirà il ruolo di Presidente andando a sostituire l'uscente Gianluca Crugnola...
Riceviamo e pubbliciamo:
Come previsto dallo statuto, in vista dello scadere del terzo anno di attività dell'Associazione, mercoledì 30 Marzo all'interno dell'assemblea dei soci opportunamente convocata, si sono svolte le consultazioni che hanno definito il nuovo direttivo e le altre cariche elettive, operative dal prossimo primo Maggio, per il triennio 2016-2019.
Celina Rujan ricoprirà il ruolo di Presidente andando a sostituire l'uscente Gianluca Crugnola.
Alberto Frattini sarà Vice Presidente succedendo a Denis Zaffaroni. Lo scrivente Matteo Moschetto viene confermato Segretario e farà parte del direttivo insieme ai quattro sopra citati.
A Celina il merito di aver condiviso un percorso iniziato fin dalle origini dell'Associazione, alla quale ha assicurato il proprio attivismo, dinamismo e competenza, che così il gruppo ha volutoriconoscere e valorizzare.
Ai soci che hanno svolto e svolgeranno le attività nel direttivo e di revisori dei conti, va il nostroringraziamento, cosi come anche al Presidente Crugnola uscente, che ha responsabilmente chiestoun avvicendamento.
Come più volte premesso, ognuno di Noi ha un ruolo fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi che l'Associazione si prefigge: non sussistono e mai sussisteranno vincoli o limitazioni di sorta, tantomeno di età, appartenenza o di genere.
Per l'Associazione “Noi X” – Matteo Moschetto Segretario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.