Lutto per la scomparsa del finanziere Michele
Mercoledì 23 marzo i funerali..
Guardia di Finanza in lutto per la scomparsa del sottufficiale della Compagnia di Magenta maresciallo aiutante Michele. Il militare, vittima di un arresto cardiaco, è deceduto lo scorso sabato 19 marzo all’Ospedale San Raffaele di Milano.
Il maresciallo è rimasto colpito da un malore mentre era in servizio al Tribunale di Milano. A nulla sono valsi i primi soccorsi prestati.
Il sottufficiale, residente in Casorezzo, lascia la moglie e due figli di 18 e 14 anni. Le esequie saranno celebrate nella Chiesa di San Giorgio di Casorezzo alle 14.30 di mercoledì 23 marzo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.