Quantcast

Rubato il furgone dell’ex consigliere Roselli

Il Fiat Ducato bianco targato DT462SX è scomparso nel fine settimana da via XX Settembre...

Un brutto risveglio per l'ex consigliere comunale di Cerro Maggiore Nicola Roselli.

Questa mattina, verso le 9.20, la sorpresa. Il suo furgone, un Fiat Ducato bianco passo lungo targato DT462SX, è stato rubato. Il mezzo era stato parcheggiato venerdì pomeriggio in via XX Settembre, dietro l'oratorio cerrese. Il furto sarebbe avvenuto nel fine settimana.

Un duro colpo per Roselli, che lavora come corriere. «Per me questa è davvero una tragedia – ha commentato Roselli -. Comprare il mezzo era stato un grande impegno per me e purtroppo non ho una rimessa dove custodirlo. Dovessi riuscire a comprare un nuovo furgone, cosa dovrei fare? Rischierei di farmelo rubare un'altra volta. L'unica cosa che posso fare ora è cercare un furgone da noleggiare per cercare di rimettere in piedi la mia attività».

Stamattina (lunedì 14) l'ex consigliere comunale ha denunciato il furto ai Carabinieri. «Quando mi sono accorto che il mio furgone era sparito – ha raccontato Roselli -, ho controllato che non lo avessi parcheggiato altrove e successivamente che non fosse stato rimosso dalle Forze dell'ordine. Dopo la denuncia ho controllato tutto il posteggiato di via XX Settembre e non ho trovato alcun segno di vetri infranti quindi, probabilmente, i ladri sono riusciti a scassinare la serratura senza rompere i finestrini. Il muso del furgone era rivolto verso la recinzione dell'oratorio e questo potrebbe averli agevolati».

«I Carabinieri mi hanno riferito che questo è il primo caso di furto di furgone a loro segnalato – ha aggiunto Roselli –. Scoprendo della notizia, però, altre persone mi hanno detto che la stessa cosa è successa recentemente anche a loro».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore