Quantcast

Quaresimale con Sammy Basso a Borsano

Ospite nella Comunità di Borsano un ragazzo di 20 anni affetto da progeria...

Riceviamo e pubblichiamo dalla Comunità di Borsano.

Venerdì 18 marzo, alle ore 21, presso la chiesa parrocchiale di Borsano si terrà l'incontro di quaresimale.

Ad aiutarci ad indagare l’opera di Misericordia  CONSOLARE  GLI  AFFLITTI  sarà SAMMY BASSO, uno straordinario ragazzo di vent'anni affetto da progeria, una malattia rarissima che causa invecchiamento precoce.

Lui, grazie anche alla sua meravigliosa famiglia, ha saputo trasformare la sua situazione in un’occasione unica, affrontando la vita con una grinta, una fede ed  un entusiasmo invidiabili che gli fanno vivere ogni giorno al massimo, non ripiegato su ciò  che la progeria gli ha tolto ma immerso fino in fondo nelle cose che gli continua a donare…  E ciò gli ha fatto affermare di avere una vita bella e intensa di cui non cambierebbe niente.

Comunità di Borsano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore