Luce, un guasto costringe al buio Cerro
Un principio d'incendio alla cabina Enel di via Capuccini, la causa dei disagi - Alle 21, tornata la normalità...
Un principio d'incendio alla cabina Enel di via Capuccini, a Cerro Maggiore, è stato la causa di un black out della corrente elettrica, che, questa sera, ha costretto al buio alcune zone di Cerro Maggiore, San VittoreOlona e Legnano.
Il fatto, causa di disagi per tanti residenti, attorno alle 19. L'illuminazione pubblica è venuta a mancare anzitutto a Cerro Maggiore, dove anche in alcune abitazioni si sono registrate assenze di corrente elettrica.
Successivamente, il guasto ha toccato anche vie attorno al Municipio di San Vittore Olona, e in alcuni punti viale Cadorna, in territorio della vicina Legnano.
L'intervento dei vigili del fuoco alla cabina interessata è stato immediato, insieme a una pattuglia dei carabinieri.
Attorno alle 21, la situazione sembra essere tornata alla normalità.
Chiara Lazzati e Gea Somazzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.