Torneo di scala 40 al centro anziani
Podio tutto al maschile - Le donne si sono dovute accontentare di applaudire i vincitori...
64 i partecipanti al torneo di Scala 40 al Centro Anziani di via San Giovanni a Cerro Maggiore; tutti determinati a vincere: uomini e donne.
Purtroppo le donne si sono dovute accontentare di applaudire i vincitori essendo state eliminate ad una ad una nel corso del torneo.
Presente alla gara il vicesindaco Piera Mercedes Landoni che ha consegnato i premi, non senza avere sottolineato il grande lavoro dei volontari e avere invitato i presenti ad arricchire il nuovo spazio biblioteca allestito all'interno dei locali del Centro anziani di Cerro, mentre in quello di Cantalupo continuano i vernissage di artisti e fotografi locali.
Quattro i vincitori, tre cerresi ed un cantalupese e precisamente: primo classificato Mario Da Ros, seguito nell'ordine da Gianluigi Bianchi, Umberto Saccinto, Mario Venturini. La bella giornata si è chiusa con una merenda per tutti e un invito ai prossimi appuntamenti: sabato 12 marzo alle scuole Dante Alighieri per una mattinata di giochi, organizzato dalle associazioni della Consulta del volontariato, con gli alunni delle scuole medie. Sempre sabato, a partire dalle 20.00 serata danzante dedicata alle donne. Infine Sabato 19 marzo, alle ore 20.00 cena di primavera e serata danzante.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.