Scacchi: Famiglia Legnanese in serie A
La formazione del presidente Meraviglia promossa tra i "Master" - Un successo straordinario dedicato al comm. Luigi Caironi...

Straordinaria impresa della squadra del circolo Scacchi Famiglia Legnanese. Vincendo il suo girone di A1 con cinque vittorie su cinque incontri disputati da venerdì ad oggi a Santa Margherita Ligure ha ottenuto per il 2017 la promozione nella serie Master che equivale alla serie A di calcio a cui partecipano le 18 migliori formazioni Italiane e dove alla prima classificata viene assegnato il titolo di campione Italiano.
"Un grazie di cuore ai componenti la squadra, a i maestri internazionali Bellia Fabrizio, Aranovitch Emiliano, Colmenares Aurelio e ai maestri Fide Sgnaolin Davide e Caloni Ugo – commenta entusiasta il presidente Alberto Meraviglia- .Un grazie di cuore alla Famiglia Legnanese, al presidente Bononi e al consiglio direttivo, a B.P.M. per il continuo sostegno ma all'unanimità degli scacchisti questa vittoria è dedicata soprattutto al presidentissimo Comm. Luigi Caironi che ci ha motivato, sostenuto e anche spronato quando serviva.Ora ci auguriamo tanti anni in serie Master".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.