Quantcast

Alessandro Barlocco, candidato sindaco “Insieme per Villa”

E' l'attuale vicesindaco e assessore al territorio - Domenica 20, gazebo per incontrare la cittadinanza...

Riceviamo e pubblichiamo la presentazione di Alessandro Barlocco, candidato sindaco della lista “Insieme per Villa” 


“Insieme per Villa” è una lista civica nata dall’incontro di diverse identità politiche, culturali e sociali che si sono riunite attorno ai valori di democrazia partecipata, solidarietà, salvaguardia del bene comune, attenzione ai più deboli e tutela dell’ambiente.

In questi anni sono cambiati molti dei protagonisti di questo progetto, ma sono rimasti invariati i valori, la passione e lo stile con cui il gruppo continua a lavorare per il bene di Villa Cortese e dei suoi cittadini.

Insieme per Villa è rimasta nel tempo una realtà politica autonoma rispetto ai partiti nazionali, garantendoci una piena indipendenza da qualsiasi condizionamento esterno non direttamente legato agli interessi di Villa Cortese.

Su questa via intendiamo proseguire incentivando il contributo di tutti, nella convinzione che valorizzare il confronto fra idee e opinioni rappresenti una grande opportunità per crescere e migliorarsi.

Dal 1997 abbiamo il compito di amministrare il nostro paese, rispondendo con competenza e passione alla fiducia che i cittadini ci hanno confermato per quattro mandati consecutivi.

Quest’anno ci saranno nuovamente le elezioni, per scegliere chi dovrà amministrare Villa Cortese per i prossimi 5 anni, con il rinnovo del consiglio comunale e la scelta del nuovo Sindaco.

Il nostro gruppo Insieme Per Villa ci sarà!

Per proseguire nel modo migliore il percorso iniziato con Bruno Dell’Acqua (sindaco dal 1997 al 2006) e proseguito con Giovanni Alborghetti (sindaco dal 2006 ad oggi) il nostro candidato per la guida dell’amministrazione sarà ALESSANDRO BARLOCCO.

Ci stiamo preparando al meglio per questo appuntamento elettorale lavorando da diversi mesi al “Cantiere delle idee”: un progetto che si propone di continuare il nostro impegno per una buona amministrazione a Villa Cortese.

Noi ci siamo ma abbiamo bisogno anche di TE, del tuo contributo, delle tue idee e della tua voglia di partecipare a costruire il bene della nostra comunità.

Condividi con noi le tue idee per una Villa Cortese migliore, partecipa anche tu al Cantiere delle Idee, e aiutaci a portare LE RADICI NEL FUTURO.

PROSSIMO APPUNTAMENTO:

DOMENICA 20 marzo dalle 8.30 il gruppo di Insieme per Villa è in piazza Vittorio Veneto (piazza della Chiesa) per incontrare la cittadinanza.

Chi è ALESSANDRO BARLOCCO

Nato il 31 marzo 1976, sposato con Chiara e papà di una bambina di 5 anni e di un bambino di 3. Professione: Insegnante di diritto ed economia presso Istituto Tecnico Economico E. Tosi di Busto Arsizio Incarichi comunali: – Vicesindaco e Assessore al territorio dal 2011 ad oggi – Assessore all’ambiente dal 2006 al 2011 – Presidente consulta Ambiente e Territorio

Insieme per Villa

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore