Un legnanese controlla la trasparenza in Regione
Davide Croce, docente Liuc, è stato nominato nell'organismo indipendente di valutazione della Giunta della Regione Lombardia...
Anche un legnanese nell'organismo indipendente di valutazione (ex nucleo di valutazione) della Giunta della Regione Lombardia. Davide Croce, docente Liuc è stato nominato insieme a Renato Ruffini (Presidente), Giuseppe Cananzi, Cristina Filannino ed Elisabetta Cattini.
L'Organismo Indipendente di Valutazione della Performance (OIV), è un organismo di cui ogni amministrazione si deve dotare. Tale organismo, tra le principali funzioni, ha il compito di monitorare il funzionamento complessivo del sistema della valutazione, della trasparenza e integrità dei controlli interni.
Residente a Legnano, Davide Croce e già membro della Commisisone sviluppo sanità (Commissione Veronesi) e di un analogo organismo in Sudafrica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.