Quantcast

“Voragine” nell’asfalto: deviato il traffico in via S.Bernardino

Temporanea chiusura della corsia direzione via Alberto da Giussano...

Una voragine nell'asfalto si è aperta in via San Bernardino e la viabilità è stata ridotta a senso unico di marcia.

Galleria fotografica

"Voragine" nell'asfalto in via S.Bernardino 4 di 9

L'improvviso cedimento del manto stradale si è verificato questo pomeriggio, martedì 8 marzo, tra il ponte ferroviario e la via Da Giussano a Legnano quasi all’altezza delle vecchie portinerie della Franco Tosi. Il grosso foro si è formato sulla corsia in direzione centro a causa del crollo della fogna sottostante.

Intorno alle 16, alcuni cittadini di passaggio hanno segnalato il fatto al Comando della Polizia Locale. Gli agenti sono immediatamente intervenuti per mettere in sicurezza la strada e gestire il traffico. L'area danneggiata è stata così isolata e sul posto sono arrivati gli operatori di "Aemme Linea Energie". 

I tecnici stanno ora verificando le dimensioni del vuoto sottostante ed entro domani inizieranno i lavori di ripristino. Pertanto è prevista la temporanea chiusura della corsia in direzione via Alberto da Giussano. Resta percorribile invece il senso di marcia opposto. Agli automobilisti è consigliato un percorso alternativo lungo la via San Michele del Carso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Voragine" nell'asfalto in via S.Bernardino 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore