La fiera primaverile anima il centro
Come ogni primo lunedì di marzo è tornato l'appuntamento con la manifestazione ...
Non c'è primo lunedì di marzo senza la fiera di primavera. E così, nell'arco di tutta la giornata di oggi, Rescaldina si è animata con le tipiche bancarelle di gastronomia, vestiario, elettrodomestici e giocattoli.
Complice il bel tempo, la fiera di primavera ha dato un vero assaggio della bella stagione. La settimana rescaldinese ha avuto il via tra i colori degli stand degli ambulanti che hanno occupato tutto il centro cittadino. Via Barbara Melzi, via Bassetti e piazza della Chiesa hanno ospitato gli espositori e hanno visto passeggiare quanti hanno deciso di concedersi un giro in fiera.
Come tradizione vuole, il prossimo appuntamento è fissato con la fiera di autunno, prevista per il primo lunedì di ottobre.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.