Festival dei Bambini con il mago Bombassei
Oltre 200 bambini presenti e 100 adulti hanno assistito a giochi animazione per bambini, truccabimbi...
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del mago Bombassei sul Festival dei Bambini, tenutosi domenica 6 marzo a San Vittore Olona.
Si e' conclusa la terza edizione del Festival dei bambini ideato ed organizzato dall'illusionista legnanese Roberto Bombassei.
Oltre 200 bambini presenti e 100 adulti hanno assistito domenica 6 marzo, nella tensostruttura Malerba di San Vittore Olona, a giochi animazione per bambini, truccabimbi e gli stand della Casa di Pollicino, le uova e le colombe pasquali dell'Associazione fibrosi Cistica di Milano, dell'Associazione La Zuppiera a cui si deve un grazie per l'aiuto organizzativo, le moto da corsa dei True Biker capitanati da Paolo Spanu, agli artisti intervenuti dalla Spagna Fabio Marchegiano, Alex Bellotto,da Italia 'got talent Zio Potter, dal cabaret televisivo Luca Elias per finire con due ragazzi Marco "Fedez" e Cristina " Hendrix", un sentito grazie a Maria Vittoria, rappresentante della Caritas San Magno il cui ricavato al netto delle spese era destinato.
Ringraziamo personalmente tutti gli intervenuti .per aver creato insieme una meravigliosa giornata per i nostri bambini, "più una carezza è data con dolcezza più arriva nel profondo del cuore".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.