Quantcast

“Lega Nord, che brutto spettacolo!”

La lista civica, che sostiene il sindaco Colombo, critica il comportamento del consigliere Fornara...

Riceviamo e pubblichiamo:

Canegrate Insieme trova disgustoso lo spettacolo teatrale messo in scena dal Sig. Fornara Cristian nella seduta del Consiglio Comunale di Canegrate del 29/02/2016.

Si è trattato di un attacco al pensiero del Sig. Sindaco del tutto fuori luogo; un attacco figlio di una ideologia intollerante, orchestrato a dovere da chi, spinto dalle ali delpopulismo, si approccia a temi etici con arroganza ed ignoranza.

Il pensiero espresso dal Primo Cittadino in merito alle unioni civili, alla stepchild adoptione all'utero surrogato è un suo pensiero legittimo che esula dalle competenze del Consiglio Comunale.

Dire che “il primo cittadino è praticamente a favore della compravendita dei bambini” è un attacco ed un insulto alla persona ed all'Istituzione che rappresenta.

Così il Sig. Fornara ha dato nuovamente dimostrazione, dopo i "mi piace" su facebook circa inneggiamenti all'ISIS, di ciò che realmente è e di ciò che il suo pensiero omofobo esprime.

Nota divertente invece è stata la reazione imbarazzata del capogruppo di Nuova Canegrate Sig. Manzalini che, così come gli altri membri della propria coalizione, nemmeno sapeva quale colpo in canna gli aveva riservato Fornara. Ciò palesa la scarsa unità di intenti e la disaggregazione che caratterizza l'azione politica di Nuova Canegrate.

Ora speriamo che il Consigliere Fornara dia seguito alla propria dichiarazione fornita prima di lasciare l'aula, ovvero abbandoni definitivamente il Consiglio Comunale.

La Canegrate civile e democratica è stanca delle continue menzogne, delle falsità e dell'omofobia del leghista Fornara.

CANEGRATE INSIEME – Roberto Colombo Sindaco

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore