Premiazione studenti meritevoli e Rassegna Anita Bollati
Sabato 5 marzo alle 20.30 - Lo spettacolo scelto è un Musical dal titolo "Aladin"...
Sabato 5 marzo alle 20.30 si svolgerà, all'auditorium di viale Boccaccio (Cerro Maggiore), la Cerimonia di conferimento delle Borse di Studio, con la consegna delle pergamene ai ragazzi meritevoli che si sono licenziati dalla Scuola Secondaria di Primo Grado con le valutazioni di nove e dieci decimi, che si svolgerà nella serata di apertura della Rassegna Anita Bollati.
Lo spettacolo scelto è un Musical dal titolo "Aladin", realizzato dalla Compagnia Teatrale di Varano Borghi "Divertirsi per Divertire", lavoro liberamente tratto da "Le Mille e una Notte" sulle musiche dei Pooh.
Lo spettacolo è in tre atti, e le premiazioni si svolgeranno alla fine del primo atto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.