13mila euro assegnati ad associazioni di Volontariato
Un contributo per l'attività svolta in opere di carattere sociale ed assistenziale...
L’assessorato Sevizi alla Persona, sentita la Commissione Comunale Servizi Sociali e Istruzione ha voluto, anche quest’anno nonostante le ristrettezze di cassa, sostenere l’attività delle Associazioni di Volontariato che hanno profuso il loro impegno per l’intera comunità in opere di carattere sociale ed assistenziale.
Ricordando che questa tipologia di contributi sono solo una parte di quelli erogati alle associazioni locali in base al “Regolamento Comunale per la concessione dei contributi” (altre infatti ricevono contributi su altre voci di bilancio in base all’attività svolta) la commissione, su proposta del vicesindaco e assessore Piera Landoni ha provveduto ad erogare circa 13.000 euro alle seguenti associazioni che hanno avanzato richiesta:
Associazione CASTORO SPORT;
Comitato di Accoglienza BAMBINI DI CHERNOBYL – ONLUS;
A.I.D.O. Gruppo Comunale di Legnano, Busto Garolfo, Cerro Maggiore, San Vittore Olona;
A.C.L.I sez. Galdino Cozzi di Cerro Maggiore;
AVIS sez. Cristina Rossi;
Associazione AFAMP ;
Associazione ANFFAS ;
Associazione “Una Casa per Pollicino”
CROCE AZZURRA di San Vittore Olona e comuni limitrofi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.