Pro Loco in tavola
Sabato 5 Marzo al Centro Giovanile in via XXIV Maggio, 28 a San Vittore Olona...
Riceviamo e pubblichiamo:
Dopo “Sapori e Saperi”, la piccola mostra mercato delle rarità alimentari italiane, evento che ha riscosso grande successo di pubblico, la Pro Loco invita tutti a una serata all’insegna del gusto. Il gusto di stare insieme e di assaporare piatti realizzati dagli “chef” Pro Loco. La cena si terrà nel Centro Giovanile di via XXIV Maggio, 28 a San Vittore Olona. “PRO LOCO IN TAVOLA” sarà una “ghiotta” occasione di vivere una serata all’insegna della convivialità e del buon cibo. Verranno serviti antipasti a base di salumi nostrani, crostini appetitosi, insalata russa e sottaceti, risotto con funghi, un succulento brasato con la polenta, dolce, caffè e, offerto dalla “Casa Pro Loco”, un limoncello che profuma di primavera. Le bevande sono incluse nel costo della serata che è di 20 euro (tutto compreso) e di 15 euro per i soci.
Per l’occasione sarà possibile associarsi alla Pro Loco e, coloro che sono già soci, potranno rinnovare la tessera per l’anno 2016.
I posti tavola sono limitati, per cui è necessaria la prenotazione entro il 27 Febbraio.
Vi aspettiamo dunque a “PRO LOCO IN TAVOLA” Sabato 5 Marzo alle ore 19,30 presso il Centro Giovanile in via XXIV Maggio, 28 a San Vittore Olona.
Per info: 0331 514406 – 345 7888536 – 335 1048479
Il presidente, Rino Taglioretti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.