Giunta Rossetti, “lenta come un bradipo”
Marina Lazzati contesta il Governo cerrese per l'eccessivo immobilismo: "il non fare si ripercuote negativamente sui cittadini...
Riceviamo e pubblichiamo:
L'amministrazione Rossetti si dimostra ancora una volta lassista e inefficiente.
Cosa stanno facendo gli assessori?
Basta guardarsi in giro per vedere che tutto è fermo .
I lavori pubblici, che sono quelli che dovrebbero imprimere al paese una svolta con infrastrutture al servizio dei cittadini, sono fermi.
Strade dissestate, segnaletica inesistente, dossi rovinati che creano problemi, i giochi dei bambini nei parchi che dopo 15 anni meriterebbero di essere cambiati o perlomeno rinfrescati.
E che dire della sicurezza ?
Dopo l'unica assemblea pubblica fatta un anno fa , tutto è come prima .
Questa inattività si ripercuote anche sul lavoro amministrativo.
Le commissioni non vengono convocate, i consigli comunali nemmeno.
Il prossimo consiglio forse verrà convocato a marzo, dopo l'ultimo di dicembre !
E il DUP , il documento unico di programmazione che dovrebbe porre le basi per il futuro lavoro della giunta Rossetti, non è stato ancora presentato.
Per non parlare delle "risposte" alle interrogazioni: sono più di due mesi che attendo risposta a una mia interrogazione sul condominio "tetti verdi" . Tutto tace. Eppure l'amministrazione ha l'obbligo di rispondere entro trenta giorni .
Cerro e Cantalupo sembrano paesi dormitorio.
Meglio non fare niente che così non si sbaglia, questa è l'impressione che da' questa "non" amministrazione .
Peccato che anche il non fare è un costo che si ripercuote sui servizi che i cittadini hanno il diritto di avere e che invece non hanno.
Ma neanche i bradipi sono così lenti come lo è l'immobilismo della giunta Rossetti !
Marina Lazzati
Capogruppo"Marina Lazzati Sindaco"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.